Rockol30

'Ronnie James Dio potrebbe essere ancora vivo'

'Ronnie James Dio potrebbe essere ancora vivo'

Ronnie James Dio potrebbe essere ancora vivo se solamente si fosse fatto visitare prima. L'opinione è di Geezer Butler, compagno di gruppo di Dio negli Heaven & Hell nonché -ovviamente- uno dei fondatori dei Black Sabbath. Il 61enne bassista di Birmingham, sentito da AOL, ha affermato: "Tutti i medici hanno detto che, se solo si fosse fatto vedere uno o due anni prima, avrebbero potuto prenderlo in tempo. E' stata solo una questione di tempo, quando si è fatto visitare ormai era troppo tardi. Tony Iommi e Vinny Appice si sono fatti visitare, nel 2008 si sono fatti sottoporre ad una colonscopia mentre anch'io stavo programmando di farmela fare. E Ronnie invece disse: 'Oh, io non mi faccio mica fare cose come quella'. Se si fosse fatto vedere,
avrebbero potuto prenderlo in tempo prima del tour. Fa male pensare a queste cose, e si spera che adesso una cosa simile possa incoraggiare la gente che ne ha bisogno a farsi fare un check-up". Dio è morto nello scorso maggio.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.